Hotel Santa Cecilia - Viale Tassoni 22 - Riccione - 47838 - Italy - Telef: 0541.641360 / Cell: 339.7439252

Norme Covid-19

NORME COVID-19

Procedure per la sicurezza dei clienti con regole e comportamenti
Siamo pronti ad accogliervi nuovamente!
 
Finalmente è arrivato il momento di accogliervi nuovamente nel nostro Hotel in tutta sicurezza!
 
A) Arrivo e Check-in:
– Al tuo arrivo indossa sempre la mascherina, al check-in troverai la reception munita di barriera trasperente in plexiglass, in modo tale da potersi avvicinare con tranquillità ai nostri collaboratori.
 Vicino troverai un pratico distributore di gel disinfettante per le mani, usalo!
– Durante il tuo soggiorno dovrai indossare spesso la mascherina, lavarti frequentemente le mani e utilizzare distributori di gel per disinfettare le mani.
 
B) Camere sanificate e sicure:
– La tua camera oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre adottate dal nostro personale ai piani, ti viene consegnata dopo una completa operazione di sanificazione con sistema professionale. Da questo momento disponi di una camera sicura che userai solo tu, il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina.
 
C) Cucina, Bar e Ristorante:
– Tutto il personale che maneggia alimenti è tenuto all’utilizzo di guanti e mascherina durante le fasi di lavorazione. I cibi vengono cotti e/o abbattuti, quando utilizzati freschi vengono sempre lavati con disinfettanti alimentari.
– Durante tutti i pasti, anche a colazione, i nostri Buffet sono stati sostituiti dal servizio al tavolo, saranno i camerieri che si avvicinano al vostro tavolo per servirvi quello che desiderate.
– Il ristorante viene sanificato tutti i giorni con sistema professionale durante gli orari di chiusura alla clientela.
 
D) Aree comuni:
-Ai tradizionali momenti di convivialità non vogliamo rinunciare, aperitivi e momenti di svago sono piaceri che continueremo ad offrirvi, vi chiediamo solo di accomodarvi e rilassarvi, godetevi la vacanza lasciando che siamo noi a venire a servirvi!
– Nelle aree relax, i tavoli e le sedute sono stati già disposti per garantirae a tutti la massima privacy e il corretto distanziamento.
 
Vi aspettiamo!